demo
IL CONCORSO

la STORIA

MISS REGINETTA OVER nasce da un ‘idea nasce di FORGE GROUP, che dopo l’acquisizione di MISS REGINETTAD’ITALIA nell’anno 2019, ha deciso di puntare anche sulle donne dai 30 ai 60 anni.Il concorso ha avuto la sua prima edizione nell’anno 2019, e si ripromette di offrire grandi opportunità alle concorrenti e agli sponsor che sosteranno l’evento.

Edizione 2019

La finale della prima e seconda edizione si sono svolte a Chianciano Terme, località termale della toscana che ci ha ospitato in entrambi gli anni per tre giorni.

Son stati tre giorni pieni di forti emozioni e grande carisma da parte delle nostre fantastiche Miss Over, che si sono messe in gioco valorizzando la propria bellezza!!

Non poteva mancare la nostra fantastica ed eccellente professionista del settore Jo Squillo, concorrente dell’Isola dei Famosi 2019, che ha presentato la prima Finale Nazionale con grande professionalità!

L’edizione 2019 è stata vinta da: 

Beatrice Rubbini (Categoria Junior), 

Loredana Semeraro (Categoria Lady), 

Cristina Cattoni (Categoria Senior).

Edizione 2020

Nell’edizione 2020 hanno conquistato il titolo nelle seguenti categorie:

Categoria Junior Chiara Marocchini

Categoria Lady Daniela Piva

Categoria Senior Cinzia Pallotta

Durante le prime due edizioni, molti gli ospiti vip che si sono alternati sul palco, tra i quali:Gianluca Pannullo di Uomini e Donne, Mirka Cesari, Beppe Convertini, Fanni Cadeo, Mandi Mandi e il duo comico Dondarini e Dalfiume tanti altri..!!

Edizione 2021

La Finale 2021 è sbarcata a Riccione, in una delle location più esclusive della riviera, appena inaugurato, lo stabilimento balneare “Opèra Beach Club” di Riccione è diventato un punto di riferimento per i clienti più importanti dell’Emilia

Romagna, un posto raffinato, curato nei minimi dettagli, elegante e con un’atmosfera unica!

Sul palco, ai piedi del mare, tantissimi ospiti tra cui Matilde Brandi, Sofia Bruscoli,

Claudio Lauretta, Marcelo Fuentes.

Abbiamo visto trionfare 3 bellezze;

Categoria Junior Marta Pedrotti

Categoria Lady Morena Falchi

Categoria Senior Antonella Cucciardi

Edizione 2022

Per la seconda edizione consecutiva Riccione, la finale 2022 sul paco mozzafiato di Radio Deejay in Piazza Roma, con un pubblico caloroso e numerosissimo. Tra gli ospiti vip Carmen Di Pietro, Beppe Convertini, Max Cavallari, Simone Ripa.

Hanno conquistato il titolo nella propria categoria:

Categoria Junior Michel Albiani

Categoria Lady Giovanna Boccia

Categoria Senior Tiziana Riccardi

Edizione 2023

Miss Reginetta Over 2023, per il terzo anno sbarca a Riccione, sull’imponente palco ai piedi del Palazzo del Turismo in Piazza Ceccarini, con tantissimi ospiti come Matilde Brandi e Beppe Convertini, ormai veterani del concorso, Marco

Dondarini e Davide Dalfiume.

Nelle tre categorie l’edizione 2023 e stata vinta da:

Categoria Junior Silvia Palamà

Categoria Lady Rossana Villani

Categoria Senior Livia Cavallito

In attesa della prossima edizione… Stay Tuned!!!